Residence la conchiglia vieste

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vieste, Lungomare enrico mattei, 96
Responsabile: Anna Ragno
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Un ambiente tranquillo e rilassante e un’accoglienza cordiale e familiare sono il biglietto da visita del complesso turistico La Conchiglia di Vieste. Le bianche case di questo residence in Puglia, dallo stile mediterraneo, sono la cornice ideale per trascorrere le vacanze sul Gargano in una località esclusiva di sicuro fascino. La struttura, recentemente rinnovata, si trova a soli 2 chilometri dal centro abitato di Vieste, ed è situata sul celebre lungomare di Pizzomunno.

Gli alloggi del Residence La Conchiglia di Vieste, bilocali e trilocali, da 2 a 6 posti letto, freschi e luminosi, sono tutti in muratura e a piano terra, per consentire un facile accesso anche ai disabili. Circondati da un lussureggiante giardino, questi appartamenti vicino al mare sul Gargano evocano una straordinaria sensazione di libertà e di pace, di cui godere passeggiando tra i vialetti del residence o sull’ampia veranda attrezzata di cui i bungalows dispongono. Sono arredati con gusto ed essenzialità, e sono dotati di tv, angolo cottura, servizi con box doccia, e tutti i comforts per rendere la vacanza sicura anche per le famiglie con bambini.

Il Residence La Conchiglia, recentemente rinnovato, è immerso nel verde del proprio giardino ricco di varietà di colori ed è situato sulla litoranea Vieste-Mattinata, sul lungomare di Pizzomunno. La spiaggia di Vieste è particolarmente apprezzata per la sua fine sabbia dorata. Questa casa vacanze in Puglia si trova a 2 chilometri dal caratteristico centro storico di Vieste: rimarrete conquistati dal fascino mediterraneo delle case bianche, del dedalo di stradine che si intersecano e che si aprono in slarghi e piazze di fronte al mare azzurro che bagna la costa del promontorio. Le vacanze sul Gargano sono il modo migliore per conciliare natura, vita all’aria aperta, arte e buona tavola. Pregevole, in particolare, è il Castello, eretto intorno al XIII secolo per proteggere la città dalle terribili scorrerie provenienti dal mare e la Cattedrale in stile romanico-pugliese.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste